La Nuova Sardegna

Nuoro

Celebrazioni deleddiane via ai contributi per le associazioni

Celebrazioni deleddiane via ai contributi per le associazioni

NUORO. L’amministrazione comunale ha stanziato un fondo di 20mila euro da erogare alle associazioni culturali per attività e iniziative da inserire nel cartellone degli eventi dedicati alle...

11 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’amministrazione comunale ha stanziato un fondo di 20mila euro da erogare alle associazioni culturali per attività e iniziative da inserire nel cartellone degli eventi dedicati alle celebrazioni per il 150° anniversario della nascita di Grazia Deledda (da tenersi entro il 27 settembre 2022). Il sostegno alle proposte ritenute meritorie avverrà mediante la concessione di aiuti economici, corrisposti a copertura dei costi sostenuti secondo le modalità previste nel bando e fino al massimo del 30 per cento della spesa per l’intero progetto.

Possono presentare domanda gli iscritti all’albo comunale Associazioni e Gruppi della città di Nuoro. La domanda per la concessione del contributo dovrà essere presentata al Comune di Nuoro – settore Cultura e Turismo – entro e non oltre giovedì 10 febbraio 2022 e trasmessa esclusivamente tramite posta certificata a protocollo@pec.comune.nuoro.it. Il bando integrale è disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Per qualsiasi chiarimento o quesito inerente il bando, gli interessati possono scrivere a Stefania Pinna – settore Cultura e Turismo, all’indirizzo stefania.pinna@comune.nuoro.it indicando nell’oggetto “richiesta informazioni domanda contributo per le “Celebrazioni per il 150° Anniversario della nascita di Grazia Deledda”.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative