La Nuova Sardegna

Nuoro

Ruiu guiderà il distretto rurale

Nella giornata di giovedì, Michele Ruiu, già presidente di Confcooperative Nuoro Ogliastra, è stato eletto presidente del Distretto rurale Ogliastra. Il vice presidente è Alessio Seoni, sindaco del...

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Nella giornata di giovedì, Michele Ruiu, già presidente di Confcooperative Nuoro Ogliastra, è stato eletto presidente del Distretto rurale Ogliastra. Il vice presidente è Alessio Seoni, sindaco del Comune di Villagrande Strisaili, nonché presidente dell’Unione Comuni del nord Ogliastra . «Ringrazio per la fiducia riposta sulla mia persona da parte di tutti, imprese, istituzioni e organizzazioni datoriali – ha detto il neo presidente del Distretto rurale Ogliastra, Ruiu – è un ruolo impegnativo, ma grazie al contributo di tutti i componenti del comitato esecutivo porteremo a casa risultati importanti». Per il comitato esecutivo « si tratta di un altro tassello, ora si viaggerà spediti per il riconoscimento regionale di questo importate e innovativo strumento di sviluppo territoriale; un territorio che ha dimostrato unità sin dall’inizio del percorso a tutti i livelli». (l.cu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative