nuoro
cronaca

Tortolì. Vandali all’opera in via Umberto appena riqualificata

TORTOLÌ. Le forze dell’ordine e la polizia locale stanno visionando le immagini di diverse telecamere di attività commerciali e abitazioni private per cercare di giungere all’individuazione degli...


08 giugno 2022


TORTOLÌ. Le forze dell’ordine e la polizia locale stanno visionando le immagini di diverse telecamere di attività commerciali e abitazioni private per cercare di giungere all’individuazione degli autori di alcuni atti vandalici registratisi nel fine settimana nella via Umberto. Per la precisione nel tratto in cui sono stati abbattuti gli stretti marciapiedi ed è stata appena rifatta la pavimentazione in granito.

Così come è stato denunciato sui social, all’altezza di un distributore automatico H24 di bibite, caffé e merendine e vicino al portone di un’abitazione, nella nottata fra sabato e domenica, qualcuno si è divertito a strappare fiori e danneggiare il contenuto di alcune fioriere, lanciando il tutto sia in strada sia all’interno dello stesso distributore automatico nella zona di via Umberto che è stata oggetto di riqualificazione.

Nelle stesse fioriere e a poca distanza, sono state abbandonate (e anche questo non rappresenterebbe di certo una novità) lattine e bottigliette di plastica, oltre a tante cartacce. Non è la prima volta che questo accade, e non solo in tale zona. Ora si attende che le forze dell’ordine e la polizia locale finiscano di visionare le videoregistrazioni effettuate dalle diverse telecamere sistemate proprio in tale tratto, per poi verificare quali sanzioni e provvedimenti potranno essere adottati. (l.cu.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.