La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS

Gita di primavera per la banda musicale

Gita di primavera per la banda musicale

AGGIUS. Tradionale gita di primavera della banda musicale. Si è svolta con meta Laconi, scelta in quanto rientrante nella rete isolana dei comuni insigniti della Bandiera Arancione del Touring Club...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Tradionale gita di primavera della banda musicale. Si è svolta con meta Laconi, scelta in quanto rientrante nella rete isolana dei comuni insigniti della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano per meriti culturali e ambientali.

Una comitiva di una sessantina di persone fra musicanti e loro parenti e amici ha prima raggiunto la celebre località del Sarcidano accolta dal sindaco Ignazio Paolo Pisu e dall'assessore comunale al Turismo Fausto Fulghesu. I quali, dopo i convenevoli di benvenuto, hanno introdotto le visite guidate ai luoghi più significativi del luogo: il museo delle statue mehnir, la casa natale di Fra Ignazio, il parco intorno al castello Aimerich e la chiesa parrocchiale. Nel pomeriggio, dopo il pranzo in ristorante, la banda ha tenuto due brevi concerti in paese. (t.b.)

In Primo Piano
Trasporti

Estate quasi al capolinea, l’isola perde la metà delle navi

di Claudio Zoccheddu

Video

L'incredibile storia di Mariuccia Rivano: a 98 anni è ancora sulla cresta dell'onda

Le nostre iniziative