La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS

Gita di primavera per la banda musicale

Gita di primavera per la banda musicale

AGGIUS. Tradionale gita di primavera della banda musicale. Si è svolta con meta Laconi, scelta in quanto rientrante nella rete isolana dei comuni insigniti della Bandiera Arancione del Touring Club...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Tradionale gita di primavera della banda musicale. Si è svolta con meta Laconi, scelta in quanto rientrante nella rete isolana dei comuni insigniti della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano per meriti culturali e ambientali.

Una comitiva di una sessantina di persone fra musicanti e loro parenti e amici ha prima raggiunto la celebre località del Sarcidano accolta dal sindaco Ignazio Paolo Pisu e dall'assessore comunale al Turismo Fausto Fulghesu. I quali, dopo i convenevoli di benvenuto, hanno introdotto le visite guidate ai luoghi più significativi del luogo: il museo delle statue mehnir, la casa natale di Fra Ignazio, il parco intorno al castello Aimerich e la chiesa parrocchiale. Nel pomeriggio, dopo il pranzo in ristorante, la banda ha tenuto due brevi concerti in paese. (t.b.)

In Primo Piano
Soccorso

Porto Torres, cade in mare dal molo e non riesce a risalire: salvato da un passante che lo sente urlare

Le nostre iniziative