La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, rubano occhiali per 90mila euro e li abbandonano per strada

Olbia, rubano occhiali per 90mila euro e li abbandonano per strada

Il colpo è stato messo a segno a San Pantaleo nel negozio «Vista Alegre». La refurtiva è stata subito ritrovata dalla polizia e riconsegnata ai proprietari

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Maxi furto in un negozio di ottica a San Pantaleo, dove i ladri hanno portato via occhiali pregiati per un valore superiore ai 90.000 euro, che però sono già stati recuperati dalla Polizia e restituiti ai proprietari. Occhiali realizzati a mano, alcuni con pietre incastonate o lavorati con materiali preziosi: supera i 90 mila euro il bottino in occhiali portati via dal negozio «Vista Alegre», nella frazione a pochi chilometri da Olbia.

I malviventi, nella notte, hanno forzato una finestra, riuscendo ad entrare all'interno del negozio, portando via alcuni tra gli occhiali più preziosi, destinati principalmente al mercato della Costa Smeralda. Sono stati i proprietari del negozio, all'apertura, ad accorgersi del furto, e a chiamare gli agenti del commissariato di polizia di Olbia che, dopo i rilievi, sono riusciti a trovare, dietro un muro, nella vicina campagna, un involucro contenente gli occhiali portati via del negozio e ora riconsegnati ai proprietari.

In Primo Piano
Il soccorso

Giovane amazzone cade da cavallo alla processione di Beata Maria Gabriella a Nuoro: è grave

Le nostre iniziative