La Nuova Sardegna

Olbia

il caso

Cede un’altra lastra in piazza Mercato

Cede un’altra lastra in piazza Mercato

OLBIA. Ancora un pericoloso cedimento nella struttura in vetro e acciaio che copre piazza Mercato e ancora una volta si è dovuto procedere al transennamento dell’area a rischio, molto vicino a una...

29 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ancora un pericoloso cedimento nella struttura in vetro e acciaio che copre piazza Mercato e ancora una volta si è dovuto procedere al transennamento dell’area a rischio, molto vicino a una pizzeria frequentatissima dai giovani olbiesi.

Non è la prima volta che il Comune (la polizia locale e i tecnici) e il distaccamento dei vigili dle fuoco devono intervenire con le transenne per far fronte a pericolosi cedimenti della copertura in vetro e acciaio. Una beffa, visto e considerato lo scarso utilizzo di uno spazio pubblico costato un patrimonio ma mai entrato nel cuore degli olbiesi. Un vero e proprio buco nero nelle casse dell’amministrazione che spende per la manutenzione e per le riparazioni straordinarie. Per non parlare dei parcheggi sotterranei sotto la piazza: dovevavno essere il fiore all’occhiello dle progetto, invece sono chiusi e inutilizzati in attesa dell’agibilità necessaria.

Elezioni regionali 2024

Video

Elezioni regionali, ecco i volti di tutti i consiglieri eletti in Sardegna

Le nostre iniziative