Olbia, ecco dove verrà collocato il telelaser

Un agente della polizia locale impegnato in un controllo sulla strada con il telelaser

La polizia locale punta ancora sulla trasparenza e fa sapere in quali vie potenzierà i controlli per far rispettare i limiti di velocità

OLBIA. La parola d'ordine è sempre la stessa: trasparenza. Perché la polizia locale, nell'ambito della campagna "strade sicure",  farà sapere anche quest'anno dove collocherà il telelaser. Con un unico obiettivo: evitare il mancato rispetto dei limiti di velocità e far diminuire (come già accaduto nel 2014) il numero degli incidenti.  

I controlli, da parte degli uomini guidati da Gianni Serra,  verranno potenziatl sia di notte che di giorno e si concentreranno nelle zone più trafficate. Ed ecco le date e i luoghi: dal 22 giugno al 26 luglio, il telelaser sarà operativo in viale Aldo Moro e via Vittorio Veneto, sulla sopraelevata nord e sulla circonvallazione del Cipnes.

Telelaser anche a Murta Maria, sulla strada per Cugnana e su quella per Pittulongu. L'elenco di tutte le strade interessate dai controlli, verrà comunque aggiornato nei dettagli settimanalmente sulla home page del sito del Comune. Il telelaser è in grado rilevare la velocità dei veicoli sino a un chilometro di distanza.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes