La Nuova Sardegna

Olbia

STRADE SICURE

Olbia, ecco dove verrà collocato il telelaser

Un agente della polizia locale impegnato in un controllo sulla strada con il telelaser
Un agente della polizia locale impegnato in un controllo sulla strada con il telelaser

La polizia locale punta ancora sulla trasparenza e fa sapere in quali vie potenzierà i controlli per far rispettare i limiti di velocità

19 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La parola d'ordine è sempre la stessa: trasparenza. Perché la polizia locale, nell'ambito della campagna "strade sicure",  farà sapere anche quest'anno dove collocherà il telelaser. Con un unico obiettivo: evitare il mancato rispetto dei limiti di velocità e far diminuire (come già accaduto nel 2014) il numero degli incidenti.  

I controlli, da parte degli uomini guidati da Gianni Serra,  verranno potenziatl sia di notte che di giorno e si concentreranno nelle zone più trafficate. Ed ecco le date e i luoghi: dal 22 giugno al 26 luglio, il telelaser sarà operativo in viale Aldo Moro e via Vittorio Veneto, sulla sopraelevata nord e sulla circonvallazione del Cipnes.

Telelaser anche a Murta Maria, sulla strada per Cugnana e su quella per Pittulongu. L'elenco di tutte le strade interessate dai controlli, verrà comunque aggiornato nei dettagli settimanalmente sulla home page del sito del Comune. Il telelaser è in grado rilevare la velocità dei veicoli sino a un chilometro di distanza.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative