Brenci e Miss Italia, il calciatore dell'Olbia si sfoga in tv
Il giocatore racconta a Eleonora Daniele il perché dell'addio con Alice Sabatini, la reginetta al centro delle polemiche per la frase sulla guerra
OLBIA. C'è anche un pezzo di Gallura nella vita della nuova Miss Italia Alice Sabatini. O meglio c'era. L'ex fidanzato dell 18enne proclamata più bella d'Italia è infatt un calciatore dell'Olbia, Leonardo Brenci, che ieri è andato in tv, a "Storie vere", su Raiuno, per smentire "svariati articoli che in questi giorni mi hanno descritto come uno geloso, possessivo, maniacale". Brenci, all'Olbia dal novembre 2014, ha chiesto ospitalità alla trasmissione per dire la sua sulla vicenda.
"Mi hanno dipinto come geloso, ma questa non è la verità – ha affermato il centrocampista dei bianchi alla conduttrice Eleonora Daniele –. Io e Alice stavamo insieme dal 2013. Sono stati due anni davvero belli, ci siamo divertiti un sacco, fino a 25 giorni fa, quando lei non ha deciso di intraprendere questa nuova strada. Lì sono iniziati i problemi, lei ha cominciato a pensare solo alla carriera e la nostra storia è finita in secondo piano». Poco dopo l'addio. "Non avevamo più tempo per noi. E visto come sono andate le cose ha avuto ragione lei". Brenci racconta di averle mandato un sms per congratularsi per la vittoria. "Le avevo detto che non l’avrei più cercata, ma di fronte all’elezione ho ritenuto opportuno mandarle un messaggio di congratulazioni. Ero e sono davvero felice per lei". (al.pi.)