Incidente sulla Olbia-Porto Cervo, quattro feriti
Scontro fra due auto all'altezza del bivio per Monticanaglia. Maxi tamponamento a Olbia
ARZACHENA. Un incidente stradale è successo nel pomeriggio del 29 settembre lungo la strada provinciale 73, la Olbia-Porto Cervo, all'altezza del bivio per Monticanaglia, in comune di Arzachena. Sono rimaste coinvolte una Peugeot 206 e una Fiat Panda. Ci sono quattro feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia e Arzachena, il 118, i volontari di Arzachena e di altri paesi galluresi, la polizia stradale.
Lo scontro è avvenuto in un tratto di curve: il conducente della Peugeot 206, che era diretta a Porto Cervo e aveva un passeggero, ha invaso la corsia, investendo in pieno la Panda, a bordo delle quale c'erano due donne. I quattro feriti sono stati portati al pronto soccorso di Olbia: nessuno sarebbe in pericolo di vita.
In serata, a Olbia, c'è stato un maxi tamponamento in via dei Lidi: almeno cinque i feriti, di cui uno grave. Nell'urto, la conducente di un'Audi ha perso i sensi: l'auto ha continuato a camminare, finendo la sua corsa contro un cantiere edile. Indaga la polizia locale.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12176838:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/09/29/fotogalleria/scontro-fra-tre-automobili-cinque-persone-ferite-1.12176838]]