La Nuova Sardegna

Olbia

sassarI-Olbia

Demolizione di un sottopasso, a Su Canale tre giorni di disagi

OLBIA. L'Anas comunica che per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 7 del raddoppio della Sassari-Olbia, sono previste limitazioniper tre giorni nella strada all’altezza...

27 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'Anas comunica che per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del lotto 7 del raddoppio della Sassari-Olbia, sono previste limitazioniper tre giorni nella strada all’altezza dello svincolo che porta alla frtazione montina di Su Canale. Le limitazioni si protrarranno da domani, alle ore 8 del mattino, sino alle 17 di mercoledì 30 dicembre. Le limitazioni dunque, sono previste sulla strada statale 199 "di Monti", nel territorio comunale di Monti. Nel dettaglio, Anas ricorda che rimarrà chiuso al traffico lo svincolo 'Su Canale', per consentire la demolizione del sottopasso in prossimità del km 49,370.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it e il numero 841-148 'Pronto Anas'. I lavori proseguono in questi giorni nei lotti aperti che sono i numeri 0,1, 3, 6, 7, 8 e 9. Quest’ultimo, alle porte di olbia dovrebbe essere il primo a essere concluso. A breve verranno avviati i lavori anche nei lotti 2,4 e 5.

Primo piano
L’intervista

Nicoletta Puggioni: «Insegnanti, ruolo da rivalutare dalla formazione agli stipendi»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative