La Nuova Sardegna

Olbia

costa smeralda

Donato un defibrillatore

Donato un defibrillatore

PORTO CERVO. Simone Avogrado ed Elisabetta Gregoraci, conte il primo, showgirl e moglie di Flavio Briatore la seconda, da anni amici, hanno donato un defibrillatore DAE Philips Heartstart HS1 a...

29 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Simone Avogrado ed Elisabetta Gregoraci, conte il primo, showgirl e moglie di Flavio Briatore la seconda, da anni amici, hanno donato un defibrillatore DAE Philips Heartstart HS1 a Massimiliano Piccinnu, titolare del White Beach club della spiaggia di Liscia Ruja.

Un servizio in più, dunque, per una delle spiaggie più frequentate della Costa Smeralda: il defibrillatore donato è dispositivo salvavita che permette di intervenire in pochi secondi per salvare una vita umana in caso di un arresto cardiaco.

Il conte Avogadro di Vigliano e Massimiliano Piccinnu - si legge in un comunicato - ringraziano la Croce Rossa e il 118 per il loro fondamentale contributo per la formazione all'utilizzo del defibrillatore dei 2 bagnini che si occupano ogni giorno della sorveglianza e della protezione dei bagnanti del White Beach Club».

Ringraziamenti anche da parte del sindaco di Arzachena per l'iniziativa meritoria.

Piccinnu auspica che tale donazione possa essere di buon esempio perché altri possano seguirla, a tutela della sicurezza delle spiagge.

Primo piano
Incidenti

Auto si schianta contro una roccia lungo la Calangianus-Olbia

Le nostre iniziative