La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Scoperta discarica nella circonvallazione

Scoperta discarica nella circonvallazione

ARZACHENA. Gli agenti della polizia locale e personale dell’ufficio Ambiente stanno cercando di individuare i responsabili dell’abbandono di rifiuti speciali e ingombranti lungo la circonvallazione....

19 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Gli agenti della polizia locale e personale dell’ufficio Ambiente stanno cercando di individuare i responsabili dell’abbandono di rifiuti speciali e ingombranti lungo la circonvallazione. L'accertamento segue le segnalazioni di alcuni cittadini. Rispondendo all'invito di collaborazione diretta col Comune, lanciato dal commissario Antonella Giglio, hanno comunicato via mail all'indirizzo segnalazione.rifiuti@comarzachena.it, la presenza di pezzi di condizionatori, di un frigorigero e altri rifiuti abbandonati. Secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di un operatore economico che svolge attività edili o di manutenzione. I controlli sono stati fatti lungo tutta la circonvallazione. Negli ultimi giorni sono stati ripuliti siti nei pressi delle spiagge di Tanca Manna e Barca Bruciata. (w.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative