La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa

Concorso a premi per il logo della Pro loco

Concorso a premi per il logo della Pro loco

SANTA TERESA. Un logo per la Pro loco. Il concorso rivolto a maggiorenni isolani e della penisola prevede un premio di 300 euro. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 marzo all'indir...

04 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Un logo per la Pro loco. Il concorso rivolto a maggiorenni isolani e della penisola prevede un premio di 300 euro. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 marzo all'indirizzo e-mail prolocostg@gmail.com.

Le proposte possono essere presentate da singoli o in modo collettivo. L'iniziativa è destinata alla realizzazione di un logo identificativo della Pro loco di Santa Teresa per attività di comunicazione e promozione. Una commissione valuterà i progetti. Fra gli elementi identificativi figurano: il nome "Pro Loco Stg" oppure "Pro Loco Santa Teresa Gallura". Il logo dovrà avere le caratteristiche dell'originalità è unicità, essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile; deve essere realizzato a colori e in bianco e nero, suscettibile di riduzione e ingrandimento senza comunque perdere la forza comunicativa. Ogni partecipante o gruppo potrà inviare sino a tre progetti grafici inediti, pena l'esclusione. I candidati devono presentare con la domanda di partecipazione una proposta progettuale: una relazione sintetica descrittiva delle motivazione e caratteristiche della linea grafica, gli intenti comunicativi; la riproduzione dell'elaborato in alta risoluzione. I progetti non saranno restituiti ai concorrenti.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative