La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa

Concorso a premi per il logo della Pro loco

Concorso a premi per il logo della Pro loco

SANTA TERESA. Un logo per la Pro loco. Il concorso rivolto a maggiorenni isolani e della penisola prevede un premio di 300 euro. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 marzo all'indir...

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Un logo per la Pro loco. Il concorso rivolto a maggiorenni isolani e della penisola prevede un premio di 300 euro. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 marzo all'indirizzo e-mail prolocostg@gmail.com.

Le proposte possono essere presentate da singoli o in modo collettivo. L'iniziativa è destinata alla realizzazione di un logo identificativo della Pro loco di Santa Teresa per attività di comunicazione e promozione. Una commissione valuterà i progetti. Fra gli elementi identificativi figurano: il nome "Pro Loco Stg" oppure "Pro Loco Santa Teresa Gallura". Il logo dovrà avere le caratteristiche dell'originalità è unicità, essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile; deve essere realizzato a colori e in bianco e nero, suscettibile di riduzione e ingrandimento senza comunque perdere la forza comunicativa. Ogni partecipante o gruppo potrà inviare sino a tre progetti grafici inediti, pena l'esclusione. I candidati devono presentare con la domanda di partecipazione una proposta progettuale: una relazione sintetica descrittiva delle motivazione e caratteristiche della linea grafica, gli intenti comunicativi; la riproduzione dell'elaborato in alta risoluzione. I progetti non saranno restituiti ai concorrenti.

Primo Piano
L’indagine

Omicidio di Orani, Tonino Pireddu ucciso con un colpo di fucile alla schiena. Comunità sotto choc

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative