La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA

Gelate, richieste in Comune per i danni

Gelate, richieste in Comune per i danni

BERCHIDDA. Dalla giornata di ieri, a Berchidda, si possono presentare le domande peri danni subiti dalle gelate che dal 19 al 21 aprile scorsi hanno flagellato tutta la Gallura (in particolar modo i...

25 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Dalla giornata di ieri, a Berchidda, si possono presentare le domande peri danni subiti dalle gelate che dal 19 al 21 aprile scorsi hanno flagellato tutta la Gallura (in particolar modo i Comuni di Berchidda, Monti, Luras, Calangianus, Arzachena e Olbia e diversi altri).

«L'amministrazione comunale di Berchidda - fa sapere sunito il il sindaco, Andrea Nieddu - manifesta la propria vicinanza al comparto vitivinicolo e alla campagna tutta per i recenti eventi calamitosi. Abbiamo attivato immediatamente tutte le procedure necessarie per la rilevazione dei danni. E adesso raccogliamo le richieste in Comune. Invitiamo quindi tutti a presentarle nei prossimi giorni».

Possono presentare domanda di risarcimento le aziende agricole e i viticoltori che hanno le loro aziende o vigne private nel territorio comunale di Berchidda.

L'ufficio protocollo del comune di Berchidda accoglierà le denunce di danni causati dall'evento calamitoso.

I moduli si possono scaricare dal sito istituzionale del Comune (basta collegarsi all'indirizzo web: www.comune.berchidda.ot.it), oppure possono essere ritirati direttamente in municipio (ci si deve recare nell'aula degli assessori comunali), secondo il seguente calendario: domani e giovedì, di mattina, dalle ore 9 alle ore 14. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere riportato in Comune (ufficio protocollo del Comune di Berchidda), entro le ore 12 di questo venerdì (28 aprile). (s.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative