La Nuova Sardegna

Olbia

imprenditoria 

Federlegno, mercoledì un incontro all’Hilton sul sughero

Federlegno, mercoledì un incontro all’Hilton sul sughero

OLBIA. Un incontro sul comparto del legno. Mercoledì 28 marzo arriveranno in città Emanuele Orsini, presidente nazionale di Federlegno Arredo, e il direttore generale Sebastiano Cerullo. Sbarcheranno...

25 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un incontro sul comparto del legno. Mercoledì 28 marzo arriveranno in città Emanuele Orsini, presidente nazionale di Federlegno Arredo, e il direttore generale Sebastiano Cerullo. Sbarcheranno a Olbia nell’ambito di un percorso che Federlegno ha intrapreso a livello nazionale.

L’appuntamento è per le 11.30 all’Hotel Hilton, nel rione di Tilibbas. È qui che Federlegno Arredo, insieme a Confindustria Nord Sardegna, terrà un incontro interno per fare un po’ il punto della situazione sull’andamento del comparto.

Un incontro di grande interesse anche per la Gallura, considerata per esempio l’importanza del comparto del sughero. Emanuele Orsini e Sebastiano Cerullo hanno scelto di fare tappa in Sardegna proprio per conoscere nei dettagli la realtà locale.

Federlegno Arredo è il punto di riferimento per l’intera filiera dell’imprenditoria del legno da arredo.

L’obiettivo è quello di promuovere e tutelare quello che è considerato uno dei settori manifatturieri più importanti in Italia.

Emanuele Orsini è stato eletto presidente nazionale della federazione lo scorso anno. Insieme al direttore generale Sebastiano Cerullo avrà ora la possibilità di studiare il comparto gallurese e in particolare quello del sughero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative