olbia
cronaca

Federlegno, mercoledì un incontro all’Hilton sul sughero

OLBIA. Un incontro sul comparto del legno. Mercoledì 28 marzo arriveranno in città Emanuele Orsini, presidente nazionale di Federlegno Arredo, e il direttore generale Sebastiano Cerullo. Sbarcheranno...


25 marzo 2018


OLBIA. Un incontro sul comparto del legno. Mercoledì 28 marzo arriveranno in città Emanuele Orsini, presidente nazionale di Federlegno Arredo, e il direttore generale Sebastiano Cerullo. Sbarcheranno a Olbia nell’ambito di un percorso che Federlegno ha intrapreso a livello nazionale.

L’appuntamento è per le 11.30 all’Hotel Hilton, nel rione di Tilibbas. È qui che Federlegno Arredo, insieme a Confindustria Nord Sardegna, terrà un incontro interno per fare un po’ il punto della situazione sull’andamento del comparto.

Un incontro di grande interesse anche per la Gallura, considerata per esempio l’importanza del comparto del sughero. Emanuele Orsini e Sebastiano Cerullo hanno scelto di fare tappa in Sardegna proprio per conoscere nei dettagli la realtà locale.

Federlegno Arredo è il punto di riferimento per l’intera filiera dell’imprenditoria del legno da arredo.

L’obiettivo è quello di promuovere e tutelare quello che è considerato uno dei settori manifatturieri più importanti in Italia.

Emanuele Orsini è stato eletto presidente nazionale della federazione lo scorso anno. Insieme al direttore generale Sebastiano Cerullo avrà ora la possibilità di studiare il comparto gallurese e in particolare quello del sughero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.