La Nuova Sardegna

Olbia

BADESI 

Concerto di musica e solidarietà tanti artisti sul palco per l’Avis

BADESI. E' andato in archivio, con successo, il “Concerto di suoni e melodie” che si è tenuto a Badesi la settimana scorsa. «È stato, sicuramente un bel momento di musica quello che si è vissuto...

03 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. E' andato in archivio, con successo, il “Concerto di suoni e melodie” che si è tenuto a Badesi la settimana scorsa. «È stato, sicuramente un bel momento di musica quello che si è vissuto nella chiesa del sacro cuore, condiviso da un folto gruppo di appassionati ed esperti - dice Gavino Azzena presidente della sezione Avis che ha organizzato l'evento - siamo orgogliosi che da diversi anni ci sia questo riscontro». La manifestazione organizzata dall'Avis in collaborazione con la parrocchia, il Comune e la Pro loco è giunta alla XIV edizione. Il direttivo ha come obiettivo la promozione e la diffusione del messaggio della donazione di sangue soprattutto in questo periodo di urgente necessità e carenza. Grazie alla disponibilità e professionalità degli artisti locali è stato possibile coniugare la solidarietà con la musica. Il concerto di suoni e melodie ha regalato momenti gioiosi alternati dalla lettura di frasi celebri di grandi personaggi della storia.

«Dal direttivo - continua Azzena - un grazie a tutti e in particolare agli artisti Roberta Porcu (voce) Giacomo Stangoni (chitarra) Giannino Addis (mandolino), Salvatore Piseddu (chitarra) Gaia Ara (pianoforte) Eligio Bologna (organo)».

Il presidente Gavino Azzena invita tutti i donatori al prossimo appuntamento con la donazione di sangue, previsto per martedì 21 agosto presso il lungomare Li Junchi-Badesi mare. (s.d.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative