La Nuova Sardegna

Olbia

LODè 

Osservazioni al piano anti corruzione

I cittadini hanno tempo fino alle 14 di oggi per la consultazione

29 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. Il Comune ha pubblicato un avviso di avvio della consultazione pubblica sul “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2020-22"”, rivolto ri responsabili dei servizi, uffici, enti ed istituzioni aventi sede sul territorio comunale nonché ai cittadini. La consultazione si chiuderà oggi 29 alle 14.

Il Comune, “Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all'approvazione del commissario straordinaria entro il 31 gennaio, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti e/o proporre buone pratiche mediante una Pec o presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale. Si precisa che di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all'approvazione del commissario straordinario da adottarsi con i poteri della Giunta”.

Per meglio consentire l'apporto di contributi si può consultare il Piano di prevenzione della Corruzione del comune di Lodè 2019-21, pubblicato sul sito internet dell'Ente http://www.comune.lode.nu.it nella sez. “Amministrazione trasparente-Disposizioni generali-Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”. I documenti in consultazione comprendono il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-21 e il modulo di osservazioni, proposte di modifica e integrazione al nuovo piano 2020/2022.(b.a.)

Primo piano
L’allarme

Auto in fiamme, spaccate e vandali: le notti da incubo a Sassari

Le nostre iniziative