La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, una fila di ombrelloni in più per ogni concessione balneare

Olbia, una fila di ombrelloni in più per ogni concessione balneare

Il sindaco Nizzi dialoga con l'associazione Mari di Terranova: "Una fila arretrata, non davanti alla battigia credo non crei problemi a nessuno"

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il sindaco Settimo Nizzi dialoga con i balneari. Per il momento nessun passo indietro sul no alla proroga delle concessioni al 2033. Il primo cittadino pensa invece di accogliere la richiesta dell'associazione "Mari di Terranova": un mini ampliamento del numero di ombrelloni esclusivamente per la stagione 2020.  

«Ci siamo incontrati e stiamo ragionando sulla segnaletica da sistemare in spiaggia, su come raggiungere la cassa e come approcciarsi al bancone per prendere una bibita o del cibo, sula distanza da tenere tra gli ombrelloni - afferma Nizzi -. Ci è stato chiesto di ampliare il numero di ombrelloni visto che le distanze anti-contagio porteranno a una riduzione degli spazi per i clienti. Una decisione che non spetta solo al Comune. Credo comunque che una fila in più di ombrelloni, certamente non davanti alla battigia, ma arretrata, non crei problemi a nessuno". (se.lu.)

Primo piano
Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Il dramma

Sassari, trovato cadavere di una donna: fatale un’overdose di eroina

Le nostre iniziative