La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, stop a vendita e consumo da asporto di alcolici fino al 31 agosto

Olbia, stop a vendita e consumo da asporto di alcolici fino al 31 agosto

Il sindaco Nizzi ha prorogato l'ordinanza che impone il divieto dalle 20 in alcune aree del centro

29 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Prorogata fino al 31 agosto l'ordinanza che vieta il consumo e la vendita da asporto di alcolici dalle 20 alle in alcune aree del centro. L’ordinanza interessa via Regina Elena e traverse, via Acquedotto, piazza Matteotti, piazza Mercato, piazza Regina Margherita, via Porto Romano, corso Umberto I e traverse, via Principe Umberto, via Vittorio Emanuele, via Genova sino all’incrocio con via De Filippi, e inoltre via Brigata Sassari e traverse, piazza Brigata Sassari, piazza Nassiriya e strade confinanti, piazza Sangallo, piazza Elena di Gallura, piazza Santa Croce, parco Fausto Noce.

"Il provvedimento - spiega il sindaco Settimo Nizzi - è stato assunto al fine di tutelare il decoro urbano e la tranquillità dei nostri concittadini e delle persone in villeggiatura, a seguito del verificarsi nel centro cittadino di episodi di schiamazzi, danneggiamenti e abbandono di rifiuti».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative