La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, molesta i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti: arrestato 28enne

Olbia, molesta i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti: arrestato 28enne

Il giovane è accusato di oltraggio, resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale

17 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La polizia di Stato ha arrestato un cittadino tedesco residente in Gallura. Nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione pervenuta sul 113 per una persona molesta, agenti del Commissariato di Olbia sono intervenuti nel centro città nei pressi di un bar.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un giovane con un cane di grossa taglia, che molestava i clienti dell’esercizio commerciale. Alla vista degli agenti, il ragazzo si è scagliato con violenza contro di loro. Con non poca fatica sono riusciti a immobilizzarlo e a farlo salire sull’auto di servizio.

L’azione violenta dell’uomo si è protratta anche durante il tragitto verso il commissariato, infatti il 28enne ha danneggiato con calci e pugni l’auto e ha tentato di aggredire l’autista, tanto da rischiare di causare un incidente stradale.

Il cittadino tedesco, con precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria competente che, dopo averne convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di firma.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative