La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, denunciati due minori e un 18enne: avevano 200 grammi di droga

Olbia, denunciati due minori e un 18enne: avevano 200 grammi di droga

Operazione dei carabinieri in zona Orgosoleddu. I giovani erano fuggiti con l'auto per evitare il controllo dei militari

22 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I militari del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Olbia, hanno denunciato in stato di libertà due minori di 17 anni e un diciottenne per detenzione e spaccio di droga.

L’operazione è scattata quando i militari hanno intercettato tre ragazzi in macchina in località Orgosoledd. I giovani, alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga per evadere un controllo. Nel tentativo di spuntarla hanno anche urtato una macchina in sosta e gettato in strada uno zainetto, proseguendo verso la periferia cittadina.

Grazie al coordinamento delle pattuglie si è provveduto prima a recuperare lo zaino e intercettare la macchina che percorreva a grande velocità il centro di Olbia per procedere a fermarla e perquisire i tre giovani a Rudalza.

Nello zaino sono stati ritrovati 60 grammi di marijuana, mentre all’interno della macchina, nel portabagagli, altri 125 grammi.

I giovani dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative