La Nuova Sardegna

Olbia

Loiri Porto San Paolo, crescono i contagi: il sindaco rinvia la riapertura delle scuole

Loiri Porto San Paolo, crescono i contagi: il sindaco rinvia la riapertura delle scuole

Venti i casi totali registrati

1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Crescono i contagi da Covid-19 in paese e il sindaco Francesco Lai è costretto a rinviare l’apertura delle scuole. Si aggiungono 6 nuovi casi ai dieci dell’ultimo aggiornamento che portano a venti il totale. Tra questi ci sono anche due ragazzi che frequentano rispettivamente la scuola dell’infanzia a Loiri e la scuola media a Porto San Paolo.

“Per questo motivo sto adottando un’ordinanza che posticipa il rientro dei ragazzi a scuola in presenza a giovedì 15 aprile per gli alunni dell’infanzia di Loiri e delle medie di Porto San Paolo. In mattinata segnaleremo all’Ats tutti i soggetti in quarantena (alunni delle classi ove si trovano i positivi e soggetti che viaggiano nella stessa linea di scuolabus, o comunque soggetti che abbiano avuto contatti stretti diretti con i positivi), e l’Azienda provvederà ad effettuare l’indagine epidemiologica con le famiglie interessate”.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative