La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena 

Riparte la pulizia delle spiagge e dei sentieri

ARZACHENA. Riparte la pulizia delle spiagge. Dopo il primo intervento a Pasqua, questa settimana riprende regolarmente la pulizia delle spiagge che andrà avanti sino a ottobre, a chiusura della...

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Riparte la pulizia delle spiagge. Dopo il primo intervento a Pasqua, questa settimana riprende regolarmente la pulizia delle spiagge che andrà avanti sino a ottobre, a chiusura della stagione balneare definita dall’ordinanza regionale.

In particolare, l’appalto prevede la pulizia arenili, la pulizia e la sistemazione sentieri, il posizionamento cestini e l’installazione delle passerelle in legno.

Le raccomandazioni: differenziare i piccoli rifiuti prodotti in spiaggia negli appositi cestini; non abbandonare cicche o altri materiali nella sabbia; evitare l'asporto e l’uso di oggetti in plastica monouso in spiaggia e nei luoghi sensibili (parchi, litorali, ecc.); segnalare eventuali ritrovamenti di rifiuti abbandonati all’indirizzo segnalazione.rifiuti@comarzachena.it o inviandoci un messaggio qui.

Primo piano
Il dramma

Tragedia a Sassari: trovato il corpo di una donna

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative