La Nuova Sardegna

Olbia

TENNIS 

Due settimane di sfide al memorial Achenza, si parte mercoledì

di Valentina Cancedda
Due settimane di sfide al memorial Achenza, si parte mercoledì

TEMPIO. Ha raggiunto la sua IX edizione il Memorial Salvatore Achenza, organizzato dal Tennis Club tempiese e in programma dal 30 giugno al 17 luglio, nei propri campi coperti di viale Rinascita. Un...

27 giugno 2021
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Ha raggiunto la sua IX edizione il Memorial Salvatore Achenza, organizzato dal Tennis Club tempiese e in programma dal 30 giugno al 17 luglio, nei propri campi coperti di viale Rinascita. Un torneo Open rivolto ai giocatori di terza e quarta categoria, maschile e femminile, per mantenere vivo il ricordo del socio e per tanti anni custode del Club cittadino presieduto da Piero Cossu. Il Memorial Achenza, che richiama ogni volta giocatori da diverse parti dell'Isola e non solo, è il più caro al Direttivo e ai tanti soci del Tc Tempio, tanto che saltato lo scorso anno in giugno per la pandemia, era stato spostato a settembre, sostituendolo al consueto "Trofeo Città di Tempio" che si svolge annualmente in quel periodo.

Le iscrizioni dei quarta categoria scadranno alle ore 12 di domani (28 luglio), mentre quelle dei 3^ alla stessa ora del secondo giorno antecedente l'inizio della relativa sessione. Le domande dovranno pervenire esclusivamente via mail all'indirizzo tennisclubtempio@tiscali.it. Per maggiori informazioni chiamare il numero 349 7964897.

Sono state intanto eliminate al primo turno, le due squadre del Club azzurro che erano state ammesse ai playoff al termine della fase a gironi. Il Tc Tempio A vede sfumare con la sola vittoria del capitano Sergio Deligios la promozione in Serie C, cedendo nella trasferta di Olbia al Tc Terranova A, promosso alla categoria superiore. Il Tc Tempio C guidato da Gianfranco Dettori finisce invece la sua corsa lasciando l'intera posta al Tc Terranova D, che va avanti negli spareggi del tabellone finale. (v. ca.)

Primo piano
Meteo

Maltempo in arrivo sulla Sardegna: ecco la mappa animata dei temporali

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative