Dopo più di 50 anni cambia il logo della Costa Smeralda
Immagine rinnovata per il simbolo del paradiso dei vip creato ai tempi del principe Aga Khan
PORTO CERVO. Dopo più di 50 anni cambia lo storico logo della Costa Smeralda. Nel corso dell'assemblea generale del Consorzio è stata svelata la novità.
«Nell’ambito dell' attività di destination marketing, per rinnovare ulteriormente l’immagine e riflettere meglio la contemporaneità e quintessenza della filosofia della destinazione Costa Smeralda, è stato creato un nuovo logo che riporta “Colour of dreams – il Colore dei Sogni"», è stato spiegato nel corso dell'assemblea.
«Il nuovo logo, rivisitazione del logo originale, nasce conservando le linee che sono state riempite per ottenere un’icona più armoniosa che abbia anche una migliore riconoscibilità e leggibilità su tutti i supporti. Il cerchio garantisce la continuità, mentre le geometrie che si intersecano accuntuano la percezione di una pietra preziosa, un elegante diadema che nasce da un restyling ottenuto aggiungendo semplicemente il colore».
l nome e il marchio Costa Smeralda nascono ufficialmente il 10 giugno del 1963 con la registrazione all’Ufficio centrale brevetti del ministero dell’Industria e del Commercio.