«Apriamo le porte a tutti i cittadini»

Nuovi spazi e servizi, così hotel Felix Olbia rivoluziona l’ospitalità alberghiera

OLBIA. Dalle ceneri dello storico hotel Royal nasce il nuovo Felix Olbia, ammiraglia della flotta turistico alberghiera, rigorosamente sarda, “armata” dalla società costituita dagli imprenditori Paolo Manca e Agostino Cicalò. La nuova struttura (già operativa dal mese di agosto) è stata presentata ufficialmente giovedì scorso a Olbia e molti dei servizi sono o saranno presto aperti anche a tutti i cittadini, cioè anche ai clienti non ospiti dell’hotel.

L’Hotel Felix Olbia è un 4 stelle superior. I colori degli orditi si alternano e rivestono il nuovo edificio, che si propone come nuovo punto di riferimento per la ricettività e la ristorazione d’eccellenza. Un polo aperto alla città, un hub dell’ospitalità con servizi aperti a tutti. Al piano terra della struttura c’è il Felix Bistrot&Pasticceria. Dalle colazioni al brunch, passando per i dolci anche da asporto e su ordinazione, il bistrot sarà luogo di ritrovo e socialità, di lavoro e meeting. Per l’aperitivo e la cena, invece, si saliranno cinque piani fino al Felix rooftop, il ristorante sulla terrazza panoramica con la piscina, per serate con vista sulla città.

La ristrutturazione dell’edificio dove è nato l’Hotel Felix Olbia è stata curata dall’architetto nuorese Luca Mereu. Cinque piani, 70 camere (3 le suite), una Spa (che sarà operativa a partire dal mese di dicembre), due piscine, di cui una sul rooftop, la terrazza panoramica con vista sulla città, due ristoranti e la pasticceria. Un design contemporaneo ed elegante, soluzioni tecnologiche e attrezzature 4.0: nelle intenzioni l’hotel Felix Olbia sarà un polo aperto alla città, non soltanto destinato a turisti e viaggiatori. Oltre a quella sulla terrazza panoramica, c’è la piscina al piano terra, dedicata agli ospiti dell’hotel. Nella zona dedicata al benessere anche una Spa e anche una piccola palestra. Infine, è già pronta e operativa la sala meeting a disposizione di imprese ed enti per i loro incontri di lavoro ed eventi.(g.d.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes