La Nuova Sardegna

Olbia

«Apriamo le porte a tutti i cittadini»

«Apriamo le porte a tutti i cittadini»

Nuovi spazi e servizi, così hotel Felix Olbia rivoluziona l’ospitalità alberghiera

23 ottobre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dalle ceneri dello storico hotel Royal nasce il nuovo Felix Olbia, ammiraglia della flotta turistico alberghiera, rigorosamente sarda, “armata” dalla società costituita dagli imprenditori Paolo Manca e Agostino Cicalò. La nuova struttura (già operativa dal mese di agosto) è stata presentata ufficialmente giovedì scorso a Olbia e molti dei servizi sono o saranno presto aperti anche a tutti i cittadini, cioè anche ai clienti non ospiti dell’hotel.

L’Hotel Felix Olbia è un 4 stelle superior. I colori degli orditi si alternano e rivestono il nuovo edificio, che si propone come nuovo punto di riferimento per la ricettività e la ristorazione d’eccellenza. Un polo aperto alla città, un hub dell’ospitalità con servizi aperti a tutti. Al piano terra della struttura c’è il Felix Bistrot&Pasticceria. Dalle colazioni al brunch, passando per i dolci anche da asporto e su ordinazione, il bistrot sarà luogo di ritrovo e socialità, di lavoro e meeting. Per l’aperitivo e la cena, invece, si saliranno cinque piani fino al Felix rooftop, il ristorante sulla terrazza panoramica con la piscina, per serate con vista sulla città.

La ristrutturazione dell’edificio dove è nato l’Hotel Felix Olbia è stata curata dall’architetto nuorese Luca Mereu. Cinque piani, 70 camere (3 le suite), una Spa (che sarà operativa a partire dal mese di dicembre), due piscine, di cui una sul rooftop, la terrazza panoramica con vista sulla città, due ristoranti e la pasticceria. Un design contemporaneo ed elegante, soluzioni tecnologiche e attrezzature 4.0: nelle intenzioni l’hotel Felix Olbia sarà un polo aperto alla città, non soltanto destinato a turisti e viaggiatori. Oltre a quella sulla terrazza panoramica, c’è la piscina al piano terra, dedicata agli ospiti dell’hotel. Nella zona dedicata al benessere anche una Spa e anche una piccola palestra. Infine, è già pronta e operativa la sala meeting a disposizione di imprese ed enti per i loro incontri di lavoro ed eventi.(g.d.m.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative