Sindacato Es polizia il 13 un convegno su Covid e sicurezza

“Covid e sicurezza” è il tema al centro del convegno organizzato dal sindacato di polizia Es (Equilibrio sicurezza) in programma lunedì 13 dicembre al conference center del Blue Marine (via Capoverde,...

“Covid e sicurezza” è il tema al centro del convegno organizzato dal sindacato di polizia Es (Equilibrio sicurezza) in programma lunedì 13 dicembre al conference center del Blue Marine (via Capoverde, zona industriale).

I lavori avranno inizio alle 10.

Numerosi i relatori che si alterneranno nel corso della mattinata. Interverranno il neo prefetto di Sassari Paola Dessì, il senatore Michelina Lunesu, il deputato Salvatore Deidda, i consiglieri regionali Giuseppe Meloni e Dario Giagoni, l’epidemiologo Giovanni Sotgiu, il questore di Sassari Claudio Sanfilippo, il deputato Pietro Pittalis, il sindaco di Olbia Settimo Nizzi, il manager sanità Marco Salvagno, il consigliere regionale Angelo Cocciu e il subcommissario della provincia Pietro Carzedda.

Concluderà i lavori il segretario generale Es polizia Vincenzo Chianese.

Il convegno sarà moderato dal giornalista Stefano Mentana.

Saranno affrontati i vari aspetti legati al Covid e alla pandemia, da quello sanitario a quello legislativo con riferimento all’obbligo vaccinale e ai green pass, ma anche i vari interventi assunti a livello politico che hanno riguardato la Sardegna, e le difficoltà affrontate dalle strutture sanitarie nel periodo dell’emergenza.

WsStaticBoxes

Necrologie

WsStaticBoxes