La Nuova Sardegna

Olbia

Polizia

Olbia, ruba il cellulare a un minorenne e lo picchia: arrestato 28enne

-
Controlli in centro forze dell' ordine - la polizia effettua un arresto
- Controlli in centro forze dell' ordine - la polizia effettua un arresto

La polizia ha rintracciato l’aggressore che è ora agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina impropria

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Ha strappato dalle mani di un ragazzino che portava a passeggio il cane lo smartphone con cui stava telefonando a un familiare, poi gli ha tirato addosso una sigaretta accesa, lo ha scagliato contro un’auto in sosta e minacciato di morte. È accaduto nel centro di Olbia.

Gli uomini del commissariato di polizia hanno arrestato un 28enne: il giovane si trova ora ai domiciliari e deve rispondere di rapina impropria in quanto commessa ai danni di un minore. 

Secondo la ricostruzione della polizia il ragazzino stava portando a passeggio il cane sotto casa e nel frattempo parlava al telefono, quando è stato aggredito alle spalle dal 28enne che gli ha rubato il cellulare.

Il minorenne ha iniziato a urlare richiamando l’attenzione del padre che è sceso in strada allertando nel frattempo il 113.

Il ragazzino è riuscito a raggiungere il ladro, lo ha afferrato per la maglietta ma è stato scagliato contro una macchina in sosta e minacciato. Il 28enne è fuggito ma è stato rintracciato dalla volante della polizia arrivata sul posto in pochi minuti. 

 

Primo piano
L’incidente

Travolta da un’auto a Porto Cervo: muore una 24enne

Le nostre iniziative