La Nuova Sardegna

Olbia

Polizia

Olbia, ruba il cellulare a un minorenne e lo picchia: arrestato 28enne

-
Controlli in centro forze dell' ordine - la polizia effettua un arresto
- Controlli in centro forze dell' ordine - la polizia effettua un arresto

La polizia ha rintracciato l’aggressore che è ora agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina impropria

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Ha strappato dalle mani di un ragazzino che portava a passeggio il cane lo smartphone con cui stava telefonando a un familiare, poi gli ha tirato addosso una sigaretta accesa, lo ha scagliato contro un’auto in sosta e minacciato di morte. È accaduto nel centro di Olbia.

Gli uomini del commissariato di polizia hanno arrestato un 28enne: il giovane si trova ora ai domiciliari e deve rispondere di rapina impropria in quanto commessa ai danni di un minore. 

Secondo la ricostruzione della polizia il ragazzino stava portando a passeggio il cane sotto casa e nel frattempo parlava al telefono, quando è stato aggredito alle spalle dal 28enne che gli ha rubato il cellulare.

Il minorenne ha iniziato a urlare richiamando l’attenzione del padre che è sceso in strada allertando nel frattempo il 113.

Il ragazzino è riuscito a raggiungere il ladro, lo ha afferrato per la maglietta ma è stato scagliato contro una macchina in sosta e minacciato. Il 28enne è fuggito ma è stato rintracciato dalla volante della polizia arrivata sul posto in pochi minuti. 

 

Primo piano
Cronaca

Orune, Contena temeva per il figlio Luigi dopo l’omicidio Goddi

di Valeria Gianoglio
Le nostre iniziative