Tenta il sorpasso di un’autocisterna sulla strada Sassari-Olbia: grave un 42enne sassarese
Per soccorrere l’uomo al volante di una Volkswagen Tiguan è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all'ospedale di Sassari
Olbia Grave incidente sulla Sassari-Olbia nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 agosto, che ha coinvolto un'auto e un'autocisterna. Intorno alle 17, sulla carreggiata in direzione Sassari, un uomo di 42 anni, di Sassari, al volante di una Volkswagen Tiguan, poco dopo il bivio di Madonna di Castro, all'altezza di Oschiri, avrebbe tentato il sorpasso di un'autocisterna di gasolio e benzina. Nella manovra, l'urto con la parte posteriore del mezzo pesante con l'auto incuneatasi sotto.
Nessuna fuoriuscita di liquidi dalla cisterna, fortunatamente, e anche il guidatore del mezzo è rimasto illeso. Serie conseguenze invece per l'uomo che guidava l'auto, per cui è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato all'ospedale di Sassari per presunte fratture e trauma cranico. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Sassari. Macchine ferme a lungo nel tratto della quattro corsie.