La Nuova Sardegna

Olbia

Trasporti

Da Olbia a Brest, nuovo collegamento aereo di Volotea

Da Olbia a Brest, nuovo collegamento aereo di Volotea

Dal 19 aprile 2024 il volo della compagnia low cost avrà due frequenze settimanali

23 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia  Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, si prepara a decollare da Olbia verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal 19 aprile 2024 sarà disponibile il nuovo collegamento verso Brest, città della Francia nord-occidentale e da poco nuova base operativa di Volotea, con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20mila posti in vendita.

«Siamo molto orgogliosi di ampliare la nostra offerta a Olbia, a conferma della sinergica collaborazione tra Volotea e la Sardegna – ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Grazie a questa nuova destinazione, non solo i passeggeri sardi avranno l’opportunità di volare facilmente alla volta della storica città bretone, ma i tanti turisti francesi potranno già pensare alle loro vacanze estive e raggiungere le acque cristalline della Sardegna».

Dopo l’annuncio di 10 nuovi collegamenti e la possibilità di viaggiare per la prima volta anche d’inverno verso una destinazione internazionale, Barcellona, Volotea è pronta a un 2024 con un +4% in termini di capacità rispetto al 2023 e confermandosi prima compagnia aerea per numero di destinazioni collegate da e per Olbia. 

La rabbia degli agricoltori

Il movimento dei trattori blocca il porto di Cagliari: «Basta con le prese in giro»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative