La Nuova Sardegna

Olbia

Trasporti

Da Olbia a Brest, nuovo collegamento aereo di Volotea

Da Olbia a Brest, nuovo collegamento aereo di Volotea

Dal 19 aprile 2024 il volo della compagnia low cost avrà due frequenze settimanali

23 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia  Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, si prepara a decollare da Olbia verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal 19 aprile 2024 sarà disponibile il nuovo collegamento verso Brest, città della Francia nord-occidentale e da poco nuova base operativa di Volotea, con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20mila posti in vendita.

«Siamo molto orgogliosi di ampliare la nostra offerta a Olbia, a conferma della sinergica collaborazione tra Volotea e la Sardegna – ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Grazie a questa nuova destinazione, non solo i passeggeri sardi avranno l’opportunità di volare facilmente alla volta della storica città bretone, ma i tanti turisti francesi potranno già pensare alle loro vacanze estive e raggiungere le acque cristalline della Sardegna».

Dopo l’annuncio di 10 nuovi collegamenti e la possibilità di viaggiare per la prima volta anche d’inverno verso una destinazione internazionale, Barcellona, Volotea è pronta a un 2024 con un +4% in termini di capacità rispetto al 2023 e confermandosi prima compagnia aerea per numero di destinazioni collegate da e per Olbia. 

In Primo Piano
Incidenti sul lavoro

Dramma in un impianto di calcestruzzo ad Arzana, il titolare Massimo Stochino perde un braccio

di Alessandro Mele

Politica

Il vicepremier Antonio Tajani a Dolianova: «Sì alle pale eoliche a 50 chilometri dalla costa e nelle aree interne»

Le nostre iniziative