La Nuova Sardegna

Olbia

Capodanno

Zucchero a Olbia, ieri cena con Salmo e oggi pranzo in spiaggia


	Zucchero a Olbia, foto dal gruppo Facebook Tango
Zucchero a Olbia, foto dal gruppo Facebook Tango

Al molo Brin salirà sul palco del concerto alle 22.30

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Zucchero è arrivato a Olbia ieri sera. Cena all’Art Academy in centro, dove è stato raggiunto da Salmo, che stanotte sarà protagonista del dj set dopo il suo concerto. Oggi 31 dicembre, approfittando del clima quasi primaverile, Zucchero ha pranzato in un ristorante sulla spiaggia di Pittulongu. Il suo concerto al molo Brin è previsto per le 22.30. (Foto dal gruppo Facebook Tango...)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Soccorsi

Tragedia in spiaggia, donna di 38 anni muore al mare mentre cammina in riva

Le nostre iniziative