La Nuova Sardegna

Olbia

Spettacoli

Olbia, la rassegna “L’altro cinema” torna con sedici film


	La rassegna è il continuo del festival di Tavolara
La rassegna è il continuo del festival di Tavolara

Si rinnova l’appuntamento dell’associazione Argonauti. Prima proiezione il 20 novembre

2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Anche quest’anno l’associazione Argonauti organizza la rassegna cinematografica “L’altro cinema”. Si tratta di un appuntamento settimanale particolarmente atteso e amato dal pubblico. Ogni mercoledì, al Cinema Olbia, saranno proiettati i film che rappresentano il meglio del cinema d’autore dell’anno. Sedici gli appuntamenti, con due spettacoli, uno alle 17 e un altro alle 19. Il costo del biglietto è di 5 euro a film con la possibilità di fare un abbonamento per l’intera rassegna al costo di 72 euro. Dal 12 al 19 novembre si potranno fare gli abbonamenti, mentre dal 19 ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti per tutta la rassegna.

La rassegna di Argonauti rappresenta il proseguo ideale del festival cinematografico di Tavolara e vuole mantenere vivo l’interesse per la settima arte anche durante l’inverno. Grazie alla rassegna molti lungometraggi, che difficilmente troverebbero posto nella normale programmazione di sala, saranno proiettati contribuendo a consolidare la cultura cinematografica e a mantenere una connessione con realtà culturalmente più forti.

Si inizia il 20 novembre, con “Il frutto della tarda estate” di Erige Sehiri. A seguire, “L’innocenza” di Hirokazu il 27, “Campo di battaglia” di Amelio il 4 dicembre. “Berlinguer la grande ambizione” di Segre il 22 gennaio, “Paradise is burning di Gustafson il 29 gennaio, “La bambina segreta” di Asgari il 5 febbraio, “Familia” di Constabile il 12 febbraio, “Vittoria” di Cassigoli e Kauffman il 19 febbraio, “Vermiglio” di Delpero il 26 febbraio, “L’ultimo drink” di Goller il 5 marzo, “Iddu - L’ultimo padrino” di Grassadonia e Piazza il 12 marzo, “La storia di Souleymane” di Loijkine il 19 marzo, “Parthenope” di Sorrentino il 26 marzo, “Il maestro che promise il mare di Font il 2 aprile, “Eterno visionario” di Placido il 9 aprile e “Hey Joe” di Genovesi il 16 aprile.

Primo piano
Serie A di basket

Colpaccio Dinamo, sbancata Venezia 78-84

di Antonello Palmas

Sardegna

La magia della Sardegna sotto la neve

Le nostre iniziative