La Nuova Sardegna

Olbia

Trasporti

Wi-fi free e casse elettroniche: «Navi Moby e Tirrenia più tecnologiche»


	Il traghetto Moby Fantasy
Il traghetto Moby Fantasy

Le compagnie presentano le novità alla Itb di Berlino

2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Wi-fi free a bordo dei traghetti Moby: è una delle novità che saranno presentate, a partire da domani, martedì 4 marzo, alla Itb di Berlino, l’importante manifestazione dedicata al turismo. «In particolare, quest’anno Moby e Tirrenia – fanno sapere dalle compagnie – offrono la migliore tecnologia a bordo delle navi, come il wi-fi free sulla flotta, a partire da Moby Fantasy, Moby Legacy, Moby Aki e Moby Wonder, che permetterà ai passeggeri di rimanere collegati durante la navigazione, grazie a una nuovissima tecnologia di ultima generazione. In più, a bordo, i passeggeri avranno sempre la possibilità di seguire lo sport e i loro programmi preferiti anche su Sky, grazie a maxischermi che permetteranno di non perdersi nemmeno un minuto delle trasmissioni anche in mezzo al mare».

Poi ancora: «I servizi di bordo sono come come sempre il fiore all’occhiello di Moby e anche la stagione in arrivo sarà contraddistinta dalla qualità assoluta della ristorazione su tutte le navi, che su Fantasy e Legacy si declina anche in un intero ponte dedicato alle preparazioni a vista, con le cucine che si trasformano in uno show cooking galleggiante. E quest’anno su Fantasy ci saranno, in aggiunta ai punti di pagamento “fisici”, anche le casse elettroniche per permettere di pagare ancora più comodamente e migliorare ulteriormente il servizio e i tempi a bordo».

Tutte novità che Moby e Tirrenia presenteranno nei prossimi giorni a Berlino. «Moby e Tirrenia – si legge ancora nella nota – sono le compagnie che offrono ai passeggeri non solo italiani, ma di tutta Europa, la rete più completa di rotte fra l’Europa continentale, la Sardegna, la Sicilia, la Corsica e l’Isola d’Elba, con servizi di bordo di assoluta eccellenza. E la presenza di Moby Europe, la struttura del gruppo appositamente dedicata al mercato europeo, è da sempre una garanzia per i passeggeri, che vengono seguiti con un’attenzione particolare. Con tre decenni di attività, la sede in Germania che permette di stare vicino anche fisicamente ai passeggeri dell’Europa continentale e l’attenzione assoluta al rapporto diretto con i clienti, Moby e Tirrenia sono diventate leader dell’incoming dal mercato tedesco alle isole italiane e alla Corsica. Quindi, in qualche modo, la presenza di Moby e Tirrenia all’Itb di Berlino che inizia domani è la traduzione di due eccellenze che si incontrano per raccontare anche al pubblico di tutta Europa tutte le proposte delle compagnie, che anche quest’anno offrono ai loro passeggeri la possibilità di viaggiare fra Livorno e Olbia su Moby Fantasy e Moby Legacy, le due navi più grandi, moderne ed ecologicamente sostenibili del Mediterraneo, pensate e realizzate con standard da navi da crociera».

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative