Nuovo numero telefonico per informazioni e servizi

ORISTANO. Con l'avvio del nuovo servizio di igiene urbana – l’appalto è partito all’inizio del mese – cambiano anche i contatti telefonici per fornire ai cittadini informazioni sul sistema di...

ORISTANO. Con l'avvio del nuovo servizio di igiene urbana – l’appalto è partito all’inizio del mese – cambiano anche i contatti telefonici per fornire ai cittadini informazioni sul sistema di raccolta, per raccogliere segnalazioni su eventuali disservizi, per la prenotazione del ritiro di rifiuti ingombranti e durevoli e per fornire informazioni sulla distribuzione dei contenitori per le case in cui raccogliere i rifiuti.

In attesa che sia disponibile un nuovo numero verde gratuito, l'azienda che cura il servizio di igiene urbana ha messo a disposizione dei cittadini un numero di cellulare, il 345-6839476, al quale risponderà un operatore della ditta Ecologica e offre assistenza in orari di ufficio dal lunedì al sabato.

Il nuovo numero verde sarà attivo entro breve e diventerà nuovamente il punto di riferimento per quanti abbiano bisogno di informazioni e soprattutto per chi ha la necessità di far smaltire i rifiuti ingombranti per il cui ritiro è necessaria la prenotazione.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes