La Nuova Sardegna

Oristano

abbanoa

Acqua, possibili interruzioni del servizio

ORISTANO. Attenzione ai rubinetti in diverse zone della città, nelle frazioni e in alcuni Comuni dell’Oristanese. Oggi è in programma un nuovo intervento di manutenzione sull'acquedotto foraneo di...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Attenzione ai rubinetti in diverse zone della città, nelle frazioni e in alcuni Comuni dell’Oristanese. Oggi è in programma un nuovo intervento di manutenzione sull'acquedotto foraneo di Oristano che segue quello realizzato la scorsa settimana.

Durante l'esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere l'alimentazione ai serbatoi cittadini dei centri serviti dalla condotta.

Potrebbero quindi verificarsi delle interruzioni nell’erogazione dell’acqua a Oristano città (nella parte dell'abitato servita dal serbatoio pensile di Sa Rodia) e nelle sue frazioni di Massama, Nuraxinieddu, Donigala Fenughedu e Torregrande.

Interessati ai lavori anche i Comuni di Tramatza, Bauladu, Solarussa e Siamaggiore.

L'erogazione all'utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi, ma non si escludono cali di pressione o interruzioni al diminuire dei livelli di acqua negli impianti.

«Sarà cura di Abbanoa – spiega una nota con cui l’ufficio stampa del gestore idrico annuncia l’effettuazione dei lavori – eseguire tutte le manovre per limitare eventuali disagi».

Primo piano
L’intervento

L’influencer con il gommone a Caprera e gli altri. Beppe Severgnini: «Questa è l’estate dei cafoni»

Le nostre iniziative