Perde il controllo dell’auto che vola sul marciapiede
ORISTANO. Ha perso il controllo dell'auto che è finita sul marciapiede dopo aver divelto parte dei cartelli per la segnaletica. Alla guida c’era una donna di Oristano che ora è ricoverata al San...
ORISTANO. Ha perso il controllo dell'auto che è finita sul marciapiede dopo aver divelto parte dei cartelli per la segnaletica. Alla guida c’era una donna di Oristano che ora è ricoverata al San Martino. Lo spettacolare incidente, che solo per fortuna non ha coinvolto dei pedoni, si è verificato ieri pomeriggio verso le 17 all'ingresso della borgata marina di Torregrande.
Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale, la donna era alla guida di una Citroen C1 diretta verso la borgata. All’ingresso, dopo la chiesa parrocchiale, la donna ha perso, per motivi da accertare, il controllo dell'utilitaria. La C1 ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica e ha travolto diversi cartelli segnaletici terminando la corsa sul marciapiede. I soccorsi sono stati immediati. Sono arrivate un’ambulanza del 118 e la polizia locale. La donna è stata adagiata su una barella e trasportata al pronto soccorso. Ha riportato un trauma toracico e leggere ferite. La prognosi è legata all’esito degli accertamenti radiografici.
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi di legge e ora dovranno accertare le cause che hanno provocato l’incidente. Solo per un caso fortunato in quel momento il marciapiedi era deserto. (e. s.)