La Nuova Sardegna

Oristano

Quagliariello coi sostenitori del Ncd

ORISTANO. Il senatore Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, ha incontrato a Oristano i dirigenti e i simpatizzanti del partito nel corso di un pranzo con più di 100...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il senatore Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, ha incontrato a Oristano i dirigenti e i simpatizzanti del partito nel corso di un pranzo con più di 100 partecipanti, durante il suo tour con la candidata Maddalena Calia.

Dopo i saluti del Presidente del circolo Nuovo centrodestra Oristano, Gianfranco Picciau, che recentemente è stato eletto nell'assemblea federale del partito, e del cordinatore provinciale, Antonio Germino, la parola è passata all'europarlamentare Giovanni Lavia e a Maddalena Calia, che hanno sottolineato l'importanza del voto del 25 maggio e le concrete possibilità per la Calia di entrare nel parlamento Europeo anche grazie ai voti della Sicilia.

Ha poi concluso il coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello, ricordando come Oristano sia la sua seconda residenza, avendo sposato una oristanese, e come pure essendo legato da profonda amicizia con molte persone, questa era la prima volta che veniva a Oristano per motivi politici.

«Il Nuovo centrodestra è nato meno di sei mesi fa da un atto di coraggio e di amore per l'Italia. È il primo partito italiano senza un euro di finanziamento, edificato con la sola forza dell'entusiasmo, della voglia di tornare a fare politica e di concepire la politica come servizio. Noi non vogliamo che in Italia non vi sia alternativa a dover scegliere tra la sinistra e lo sfascismo».

Primo piano
I protagonisti

La carica dei duemila giovani sardi per l’ultimo saluto a papa Francesco

di Mario Girau
Le nostre iniziative