La Nuova Sardegna

Oristano

assistenza

Entro il 6 giugno le domande per il welfare dello studente

ORISTANO. Il 6 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande relative al welfare dello studente. I contributi sono relativi ai servizi di trasporto (urbano ed extraurbano) e ai servizi...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il 6 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande relative al welfare dello studente. I contributi sono relativi ai servizi di trasporto (urbano ed extraurbano) e ai servizi di assistenza specialistica (anche attraverso mezzi di trasporto attrezzati con personale specializzato) per gli studenti con disabilità, per l'Anno Scolastico 2013-2014.

Beneficiari dell'intervento sono gli studenti, anche con disabilità, che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, nell'anno scolastico 2013/2014, residenti a Oristano, appartenenti a famiglie la cui condizione economica sia inferiore o uguale a 14 mila 650 euro.

La richiesta del beneficio può essere fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata sul modello disponibile presso il Centro Informacittà e all'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune e sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it.

In Primo Piano
La tragedia

Terribile schianto nella notte: due morti e due feriti a Escalaplano

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative