La Nuova Sardegna

Oristano

santa giusta

La passerella di Cirras riservata ai cani più belli

SANTA GIUSTA. Domenica 13 settembre cani in passerella per l'esposizione nazionale canina Cac di Oristano, organizzata dal Gruppo cinofilo oristanese Sergio Lapi. Nel parco di Cirras a Santa Giusta,...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Domenica 13 settembre cani in passerella per l'esposizione nazionale canina Cac di Oristano, organizzata dal Gruppo cinofilo oristanese Sergio Lapi. Nel parco di Cirras a Santa Giusta, con il patrocinio del Comune, si rinnova anche quest’anno l'appuntamento con la competizione.

La giuria sarà composta da esperti di caratura internazionale: Luigi Nerelli, Daniele Poltri, Sonia Pagani, Gianni Fulgenzi, Pietro Antonio Nurra. Il programma parte dalla mattina: alle 8 ingresso degli espositori e dalle 10 partiranno le sfilate con i giudizi nei ring. Alle 15,30 l'appuntamento con il “best in show” nel ring d'onore.

Durante la giornata i cani saranno impegnati anche in una dimostrazione di abilità ginnica con la Antonio’s Agility school di Assemini e attorno alle 11 arriveranno anche le unità cinofile della polizia diStato, che dimostreranno il gran lavoro dei cani poliziotto. Per qualsiasi informazione e chiarimento, il Gruppo Cinofilo Oristanese “Sergio Lapi” risponde via mail all'indirizzo grupcinoforistanese@tiscali.it e via telefono e fax al numero 0783/358153, cellulare 347/4916944. (cat.co.)

Primo piano
Incidenti

Scontro frontale sulla strada tra Alghero e Olmedo: muore un carabiniere

Le nostre iniziative