La Nuova Sardegna

Oristano

SANTA GIUSTA

Droga, 37enne scoperto dal cane Odry

SANTA GIUSTA. Era al bar quando è stato tradito da un eccesso di nervosismo. S.A., 37enne di Santa Giusta, è stato denunciato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, durante un...

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Era al bar quando è stato tradito da un eccesso di nervosismo. S.A., 37enne di Santa Giusta, è stato denunciato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, durante un controllo antidroga avvenuto in uno dei bar del paese, si è fatto notare dagli agenti della Squadra mobile, diretta dal vice questore Dario Mongiovì, che hanno effettuato una perquisizione personale poi estesa anche all’auto di proprietà del 37enne.

Proprio in macchina, dentro un foro seminascosto in uno dei vani del portabagagli, gli agenti hanno recuperato 4 grammi di hashish, mezzo grammo di marijuana e un bilancino di precisione. Una terza perquisizione, quindi, è stata effettuata anche nell’abitazione dell’uomo dove è stato utilizzato Odry, cane antidroga dell’unità cinofila diretta dal commissario Michele Amautulli. Il fiuto di Odry ha permesso agli agenti di recuperare altri 9 grammi di marijuana. Gli stupefacenti e il bilancino di precisione sono stati sequestrati mentre S.A. dovrà rispondere in tribunale dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (c.z.)

Primo piano
Tragedia sfiorata

Furgone senza controllo a Sassari, panico tra i passanti

Le nostre iniziative