Bosa si prepara a ospitare Monumenti aperti
BOSA. Dopo il successo del Bosa Beer festival, la cittadina si prepara alle’vento Monumenti Aperti, che nella città del Temo toccherà quest’anno la sesta edizione. A sostegno delle iniziative la...
BOSA. Dopo il successo del Bosa Beer festival, la cittadina si prepara alle’vento Monumenti Aperti, che nella città del Temo toccherà quest’anno la sesta edizione. A sostegno delle iniziative la giunta municipale ha stanziato la somma di 2.300 euro, per fare fronte a tutte le attività informative ed organizzative della due giorni in programma a Bosa il prossimo 14 e 15 maggio. Bosa infatti aderisce alla manifestazione, organizzata dall’associazione Immago Mundi, fin dal 2011. Confermata anche per il 2016, considerato il “Valore culturale dell'evento che si terrà in diversi centri della Sardegna e che nel Comune di Bosa interesserà diversi siti e beni culturali”.
L’esecutivo quindi, preso atto del programma e del preventivo trasmesso dal comitato scientifico, ha dato via libera all’adesione e stanziato la somma necessaria per fare fronte alle spese, in base al preventivo ricevuto dal Comitato Scientifico e allegato alla delibera. Demandando al responsabile del servizio Pubblica Istruzione del Comune l’adozione di tutti i provvedimenti di competenza.(al.fa.)