La Nuova Sardegna

Oristano

scano montiferro

Confraternite, possibilità di contributi

SCANO MONTIFERRO. Il responsabile del servizio amministrativo del Comune di Scano Montiferro, capofila dell’Associazione dei Comuni di Scano Montiferro, Santu Lussurgiu e Cuglieri, ha richie sto...

14 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SCANO MONTIFERRO. Il responsabile del servizio amministrativo del Comune di Scano Montiferro, capofila dell’Associazione dei Comuni di Scano Montiferro, Santu Lussurgiu e Cuglieri, ha richie sto all’assessorato regionale al Turismo, artigianato e commercio un contributo per la realizzazione della manifestazione “La Settimana Santa nel Montiferru”.

«Il Comune - spiega l’amministrazione - intende avviare una fase esplorativa per conoscere le spese sostenute dalle confraternite del paese per l’organizzazione dei Riti della Settimana Santa (anno 2016) e valutare se le stesse, in caso di esito positivo della richiesta di contributo, possano essere rimborsate».

Si invitano quindi le confraternite che hanno sostenuto delle spese per l’organizzazione dei Riti della Settimana Santa nel 2016 a presentare all’ufficio protocollo del Comune «la relativa rendicontazione corredata da tutte le pezze giustificative delle spese sostenute, regolarmente quietanzate e valide ad ogni effetto contabile e fiscale. La suddetta documentazione dovrà essere presentata entro il 30 maggio».

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative