La Nuova Sardegna

Oristano

Mondo Ichnusa, confermato anche il nome di Salmo

Il rapper Salmo
Il rapper Salmo

Dopo l'esibizione di Max Pezzali prevista per venerdì 22 il rapper sul palco sabato 23 luglio

24 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Confermate tutte le anticipazioni fatte settimane fa dalla Nuova Sardegna: il secondo super ospite di Mondo Ichnusa sarà il rapper Salmo. Dopo l’esibizione di Max Pezzali, in programma venerdì 22 luglio, sabato 23 sarà la volta dell'artista originario di Olbia che già nel 2014 fece tappa a Torregrande per Mondo Ichnusa. 

Anche in questa nona edizione, Mondo Ichnusa porta in Sardegna gli artisti più noti e apprezzati del panorama nazionale e locale. "Ormai appuntamento fisso dell’estate sarda - spiegano gli organizzatori -, Mondo Ichnusa è però anche evento sempre più social. L’anno scorso ha infatti spopolato anche in rete con i social di Birra Ichnusa (oltre 600.000 fan su Facebook) diventando Trend Topic su Twitter, e contando oltre cinquemila condivisioni su Instagram. Oltre a Periscope, il nuovo social dedicato al video streaming, che ha permesso la condivisione di momenti inediti dal backstage, alcuni brani dei concerti e i dj set".

Insieme a Max Pezzali e Salmo saranno tanti altri gli artisti che calcheranno il palco di Mondo Ichnusa: a breve tutti i nomi e il programma completo dell’evento.

Primo piano
La tragedia

Il dolore di Mauro Mastino, fratello del carabiniere morto ad Alghero: «Pietro era innamorato della sua divisa»

Le nostre iniziative