La Nuova Sardegna

Oristano

bosa

Due giornate dedicate alla riscoperta dei sapori

BOSA. Fine settimana all’insegna della promozione dei prodotti tipici locali della Planargia con Sabores Osincos. Questo il tema della due giorni, fra oggi e domani, organizzata dall’associazione...

16 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Fine settimana all’insegna della promozione dei prodotti tipici locali della Planargia con Sabores Osincos. Questo il tema della due giorni, fra oggi e domani, organizzata dall’associazione Sardinia4All, in programma a Bosa Marina. Quarantotto ore dedicate “All’enogastronomia locale, con la mostra mercato (oltre 20 espositori di food, street food, pizza, gelato e beverage legati alle peculiarità e alle tradizioni enogastronomiche cittadine) esposizioni di artigianato, animazione per bambini, concerti e musica live, degustazioni guidate di Malvasia, show cooking e tanto altro ancora” dicono gli organizzatori.

Che hanno coinvolto nell’iniziativa operatori, chef e pasticceri bosani. Il taglio del nastro di Sabores Osincos è previsto per oggi dalle 18 con l’apertura degli stand e la musica live dalle 21 fino alle 2 del mattino successivo. Ancora dalle 21 nel Piazzale Passino è previsto lo Show Time, spettacolo di danze latino americane a cura di Luka & Luana Special Dancing, mentre nella serata diversi operatori offrono tanti momenti di divertimento.

Programma, con altri appuntamenti ad esempio legati alla Malvasia, che si ripeterà ancora domenica sempre a partire dalle 18 e fino a notte fonda. (al.fa.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative