La Nuova Sardegna

Oristano

A Terralba contributi per l’affitto

TERRALBA. Un aiuto alle famiglie in difficoltà per pagare l'affitto. Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l'erogazione di contributi integrativi per l'accesso alle...

28 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un aiuto alle famiglie in difficoltà per pagare l'affitto. Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per l'erogazione di contributi integrativi per l'accesso alle abitazioni in locazione per l'annualità 2016.

Infatti l’amministrazione ocmunale ha deciso di prorogare fino al 5 settembre il termine di scadenza per la presentazione delle domande di concessione del contributo per il canone di locazione.

Si tratta di uno strumento utile per tante famiglie che hanno difficoltà a sostenere tutte le spese a causa dell'esiguità del reddito familiare. Possono farne richiesta i titolari di contratto di locazione regolarmente registrato, in possesso dei requisiti di disagio economico previsti nel bando.

Il modello di domanda e la copia del bando possono essere consultati e ritirati presso l'ufficio Protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 ed il martedì pomeriggio dal mese di settembre, dalle 16 alle 17,30 o potranno essere scaricati direttamente dal sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.terralba.or.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio di Direzione e affari Generali, situato al primo piano del palazzo comunale, oppure si possono contattare i numeri 0783 853025, 0783 853038 ai quali rispondono i responsabili del servizio per dare tutte i chiarimenti del caso.(c.d.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative