La Nuova Sardegna

Oristano

moneta complementare

Forum con Sardex

ORISTANO. Sardex incontra imprenditori e professionisti di Oristano e Provincia. L'appuntamento è per giovedì 3 novembre, a partire dalle 18, all'auditorium dell'Hospitalis Sancti Antoni in via...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sardex incontra imprenditori e professionisti di Oristano e Provincia. L'appuntamento è per giovedì 3 novembre, a partire dalle 18, all'auditorium dell'Hospitalis Sancti Antoni in via Cagliari 161.

L'iniziativa si svolge in collaborazione con Confindustria Oristano e Fondazione Sa Sartiglia. Introdurrà i lavori Francesco Obino (direttore della Fondazione Sa Sartiglia), a seguire gli interventi di: Francesco Pireddu (presidente Giovani Confindustria Centro Nord Sardegna), Carlo Mancosu (co-founder Sardex) e Stefania Campus (Direzione Commerciale). Per partecipare all'iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è necessario compilare il seguente form: http://www.sardex.net/eventi/meeting-sardex-confindustria-oristano.Nel territorio della Provincia di Oristano sono più di 350 gli iscritti al network Sardex. Il meeting s'inserisce nel quadro della firmata nel giugno scorso tra Sardex e Confindustria allo scopo di offrire ai rispettivi iscritti nuovi mezzi per consolidare e sviluppare le loro attività attraverso le collaborazioni, l'integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking e la conoscenza reciproca.

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative