oristano
cronaca

Forum con Sardex

ORISTANO. Sardex incontra imprenditori e professionisti di Oristano e Provincia. L'appuntamento è per giovedì 3 novembre, a partire dalle 18, all'auditorium dell'Hospitalis Sancti Antoni in via...


29 ottobre 2016


ORISTANO. Sardex incontra imprenditori e professionisti di Oristano e Provincia. L'appuntamento è per giovedì 3 novembre, a partire dalle 18, all'auditorium dell'Hospitalis Sancti Antoni in via Cagliari 161.

L'iniziativa si svolge in collaborazione con Confindustria Oristano e Fondazione Sa Sartiglia. Introdurrà i lavori Francesco Obino (direttore della Fondazione Sa Sartiglia), a seguire gli interventi di: Francesco Pireddu (presidente Giovani Confindustria Centro Nord Sardegna), Carlo Mancosu (co-founder Sardex) e Stefania Campus (Direzione Commerciale). Per partecipare all'iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è necessario compilare il seguente form: http://www.sardex.net/eventi/meeting-sardex-confindustria-oristano.Nel territorio della Provincia di Oristano sono più di 350 gli iscritti al network Sardex. Il meeting s'inserisce nel quadro della firmata nel giugno scorso tra Sardex e Confindustria allo scopo di offrire ai rispettivi iscritti nuovi mezzi per consolidare e sviluppare le loro attività attraverso le collaborazioni, l'integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking e la conoscenza reciproca.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.