La Nuova Sardegna

Oristano

MOGORO

Fiera dell’artigianato servono un fotografo e un videomaker

MOGORO. Il Comune di Mogoro intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata a ricevere manifestazioni d’interesse per la copertura del ruolo di fotografo e videomaker per la 56a edizione della...

08 maggio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Il Comune di Mogoro intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata a ricevere manifestazioni d’interesse per la copertura del ruolo di fotografo e videomaker per la 56a edizione della Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna. Si tratta di figure previste nelle linee guida programmatiche dell’edizione 2017 della Fiera. Il fotografo si rende necessario per realizzare le immagini da inserire nel catalogo della 56a edizione della Fiera. Dovrà scegliere le fotografie migliori e curare la eventuale post-produzione delle fotografie, coordinare il lavoro con il grafico per l’invio delle immagini per l’impaginazione del catalogo (secondo le scadenze precedentemente concordate).

Un’altra delle figure previste è quella del videomaker, che si troverà a confrontarsi con il gruppo di lavoro sul piano di comunicazione per la 56a edizione della Fiera; dovrà studiare, insieme al gruppo di progetto, uno storyboard per lo spot della 56a edizione della Fiera in base agli obiettivi del piano di comunicazione; per realizzare questo spot, il videomaker dovrà curare l’identificazione delle location, degli attori da coinvolgere, delle tempistiche e degli strumenti utili per la realizzazione del video, e, naturalmente, realizzare le riprese, montarle e valutare le modifiche eventualmente richieste. Dovrà produrre gli spot definitivi in più formati in funzione dei media attraverso i quali dovranno essere diffusi (web, tv, proiezioni).

Per partecipare alla selezione è necessario presentare il curriculum aggiornato, accompagnato da una lettera di presentazione e motivazione; portfolio lavori; recapiti telefonici, email, pec.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse dovranno far pervenire i documenti richiesti al Protocollo del Comune di Mogoro entro le 12 del 10 maggio mediante: PEC all’indirizzo –protocollo@pec.comune.mogoro.or.it, oppure consegnarli a mano all’Ufficio protocollo del Comune. Per informazioni si può consultare l’avviso scaricabile sulla home page del Comune, o si può contattare il Servizio tecnico ai seguenti recapiti telefonici: 0783 993009, 0783 993050.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative