La Nuova Sardegna

Oristano

ANIMALI 

Ollastra, seconda edizione dell’Expo canina amatoriale

Ollastra, seconda edizione dell’Expo canina amatoriale

OLLASTRA. Dopo il successo dell’anno precedente l’Associazione Cinofila di Ollastra, in collaborazione con il Comune di Ollastra e l’Associazione Turistica Proloco, organizza oggi a partire dalle 15,...

28 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLLASTRA. Dopo il successo dell’anno precedente l’Associazione Cinofila di Ollastra, in collaborazione con il Comune di Ollastra e l’Associazione Turistica Proloco, organizza oggi a partire dalle 15,30 presso lo spazio verde dei locali fieristici di Ollastra, vicino lala statale 388, la seconda edizione dell’Expo Canina Amatoriale. Il programma prevede le iscrizioni alle 14,45, l’inizio della gara dalle 16 e le premiazioni dalle 18. L’iscrizione è di 5 euro a cane, 3 euro dal secondo cane eventualmente posseduto in poi. Nell’iscrizione è compresa anche la foto ricordo dell’evento.
Verranno giudicati cani di razza e meticci, sia cuccioli che adulti, e saranno premiati: il migliore di ogni razza, il migliore per ogni categoria dei meticci, la miglior coppia, i Best in Show (cioè i migliori di tutta la manifestazione), e ci sarà anche uno speciale per i migliori delle razze da caccia.
Ci saranno inoltre il gruppo cinofilo dei Carabinieri di Abbasanta che terranno una dimostrazione del lavoro dei loro cani (antidroga, antiesplosivo e difesa personale).
Sarà una giornata aperta a tutti, adulti e bambini, appassionati e non. Le sorprese, assicurano gli organizzatori, non mancheranno.
Nella pagina Facebook “Associazione Cinofila Ollastra", o all’email ass.cinofilaollastra@libero.it ci si può rivolgere al personale per chiedere qualsiasi informazione. Nell’area interessata all’evento saranno presenti anche fontanelle dove far abbeverare il proprio cane.

Primo piano
La tragedia

Il dolore di Mauro Mastino, fratello del carabiniere morto ad Alghero: «Pietro era innamorato della sua divisa»

Le nostre iniziative