La Nuova Sardegna

Oristano

cabras 

Crolla un pezzo di tetto: casa dichiarata inagibile

CABRAS. Il tetto di una vecchia abitazione in via Amsicora è crollato ieri intorno alle 12,30. La struttura era piuttosto malridotta, tanto che il sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco ha...

22 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Il tetto di una vecchia abitazione in via Amsicora è crollato ieri intorno alle 12,30. La struttura era piuttosto malridotta, tanto che il sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco ha constatato lesioni anche in altre parti dell’edificio. È stato quindi necessario dichiarare inagibile tutto lo stabile e trasferire i residenti.

Introno all’ora di pranzo c’era stato lo schianto di una parte del vecchio tetto. Il cedimento non ha provocato danni alle persone: in quel momento in casa c’erano due persone: la padrona di casa e il figlio. I vigili del fuoco, chiamati immediatamente, hanno evacuato la struttura e effettuato delle verifiche statiche che, come detto, hanno costretto a dichiararne l’inagibilità.

In via Amsicora è intervenuta la polizia locale e il personale del settore servizi sociali del Comune che si sono impegnati per trovare una sistemazione d’emergenza per la famiglia, dal momento che non potranno rientrare nella loro abitazione prima di importanti interventi strutturali.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative