La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, nel centro storico sembra ritornata un po' di pace

L'ultimo atto vandalico davanti alla chiesa di Santa Chiara
L'ultimo atto vandalico davanti alla chiesa di Santa Chiara

Dopo la denuncia delle suore del convento di Santa Chiara e l'intervento di Comune e Questura gli schiamazzi sono cessati

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO.  Dopo la denuncia di qualche settimana fa da parte delle suore del monastero di Santa Chiara, nel centro storico sembra essere tornata un po' di pace. Sono le stesse suore a confermarlo. Esasperate da schiamazzi e atti vandalici, le religiose, una domenica mattina, avevano chiesto l'intervento del Comune. Il vicesindaco Massimiliano Sanna e l'assessore Pupa Tarantini avevano portato la propria solidarietà alle suore e avevano sollecitato un intervento della Questura. Dopo quella denuncia pubblica sembra che gli schiamazzi notturni siano cessati.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il colpo

Assalto al bancomat con l’esplosivo, almeno tre i banditi in fuga: hanno cosparso la strada di chiodi per bloccare le forze dell’ordine

Le nostre iniziative